Juve su Vlaar, l'Aston Villa chiede 10 milioni

La Juventus è molto attiva sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. Marotta ha messo nel mirino Vlaar.
Date l’operazione post-Mondiale di Barzagli che lo terrà lontano dal terreno di gioco per altri due mesi e la squalifica di Chiellini per la gomitata a Pjanic che dovrà scontare ancora due partite di squalifica, la Juve cerca dei rinforzi per non trovarsi impreparata.

Molti nomi sulla lista di Marotta: Savic, Balanta, Mustafi, Zapata e Vlaar. L’ultimo, è un giocatore olandese, di proprietà dell’Aston Villa, che è entrato nei piani bianconeri dopo aver disputato un ottimo Mondiale con l’Olanda. Sul centrale olandese però c’è molta concorrenza. Su di lui c’è l’interesse di molti club inglesi e della Lazio che vorrebbe ricreare la difesa titolare, De Vrij-Vlaar, degli Orange al Mondiale.

La trattativa non è difficile, l’Aston Villa chiede intorno ai dieci milioni per il calciatore olandese. La Juventus cedendo Ogbonna potrebbe arrivare molto facilmente a Vlaar, a differenza della Lazio, che dopo i primi acquisti è rimasta a secco nelle finanze.

Leggi anche –> Mercato Juve: per Lavezzi è duello con il Milan
Leggi anche –> Fausto Rossi in prestito al Cordoba: Ufficiale