Soriano (Ad Manchester City): "Bonucci vuole trasferirsi da noi"

Giunto inevitabilmente all’apice della sua carriera, Leonardo Bonucci é divenuto ormai oggetto del desiderio di buona parte dei top club europei. Le vicende extra-calcistiche che negli ultimi mesi lo hanno coinvolto, non hanno affatto minato il livello delle prestazioni, e tuttora il ragazzo è considerato il pilastro inamovibile della retroguardia bianconera.

NON SOLO CHELSEA – Il difensore della Juve piace molto a Conte, che lo ha fortemente richiesto in estate, pronto a versare qualsiasi cifra nelle casse dei bianconeri. Paratici e Marotta, però, hanno detto di no all’ex allenatore della Signora, e lo stesso Bonucci ha confermato di voler rimanere a Torino senza la minima esitazione, o quasi.

Ad agitare le acque, infatti, ci ha pensato l’Ad del Manchester City Ferran Soriano, che in un’intervista ad una radio spagnola (stasera andrà in scena la sfida tra il Barcellona e i citizens) ha rivelato di aver parlato con lo stesso Bonucci, in estate. “Ci ha chiamato perché voleva trasferirsi da noi – confessa Sorianoma la Juve non ha voluto cederlo. E’ stato Paratici a chiuderci le porte“.

Leggi anche –> Bonucci rinnova con la Juve: ingaggio da top player