Soriano al Villareal, è Ufficiale?

Soriano al Villareal, è ufficiale? A breve arriva la comunicazione del trasferimento dalla Sampdoria verso il campionato spagnolo.

Il passaggio di Soriano al Villareal è praticamente ufficiale, dal momento che l’ormai ex trequartista della Sampdoria si trova già in Spagna e sta effettuando il suo primo allenamento col Sottomarino Giallo. Soriano arriva nella Liga in seguito al pagamento della clausola rescissoria di 13.5 milioni e lascia un certo vuoto nel centrocampo blucerchiato già orfano di altre pedine. Giampaolo si è rivolto a Ferrero per progettare acquisti in questo reparto, vedremo se sarà accontentato.

Intanto, tornando a Soriano, per lui è tempo di voltare pagina e di scendere in campo per un club prestigioso come il Villareal. Il presidente Alfonso ha espresso cosí la sua soddisfazione per il colpo messo a segno: “Roberto Soriano? È un grande giocatore. Siamo lieti che sia già qui con noi. Deve passare le visite mediche, penso che lo presenteremo ufficialmente domani. Questo pomeriggio potrebbe fare il primo allenamento con il resto della squadra”. 

SFUMA IL COLPO SORIANO PER INTER E TORINO: VA AL VILLAREAL