Sorteggi Champions League 2014/15: Diretta Tv e Streaming

Questo pomeriggio, ore 17.30, si terranno a Montecarlo, presso il Grimaldi Forum, i sorteggi dei gironi della Champions League 2014-2015. L’evento verrà seguito in diretta tv su Sky, ma gli abbonati potranno anche seguirlo in streaming su Sky Go. Chi invece non possiede Sky e non vuole rinunciare al sorteggio di Champions League potrà seguirlo sul sito ufficiale della UEFA che ne offrirà il live streaming.

Superata dunque la fase dei preliminari, questo pomeriggio si conoscerà la suddivisione in gironi che darà inizio alla nuova fase della Champions League 2014-2015. Negli otto gironi, contrassegnati con una lettera che andrà dalla A alla H, prenderanno posto le squadre teste di serie, ovvero Real Madrid, Barça, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Atletico, Arsenal e Porto, a cui si aggiungeranno mano a mano le altre squadre  di seconda, terza e ultima fascia.

L’Italia verrà rappresentata solo da due squadre italiane: Juventus, situata in seconda fascia, e Roma, in ultima fascia. Non i sarà il Napoli che, sconfitto dall’Athletic Bilbao ai preliminari, ha dovuto rinunciare a questa competizione europea.

Leggi anche: