Sorteggi Gironi Champions League 2016/17: Diretta Tv e Streaming Gratis

Giovedi alle ore 18 in programma i sorteggi per i gironi di Champions League 2016/17: come seguirli in diretta tv e streaming.

Giovedì 25 agosto a Montecarlo andrà in scena la composizione dei gironi della Champions League 2016/17 con i sorteggi che saranno visibili in diretta tv e streaming gratis. Dopo la delusione targata Roma, saranno anche quest’anno solo due le italiane in corsa. La Juventus è inserita in prima fascia in quanto vincitrice del campionato italiano (con essa anche gli altri campioni nazionali Barcellona, Bayern Monaco, PSG, Benfica, CSKA Mosca, Leicester e il Real Madrid detentore del titolo). Il Napoli è invece stato inserito in seconda fascia e potrà così evitare Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Arsenal, Bayer Leverkusen, Siviglia, Tottenham e il Manchester City ormai praticamente qualificato dopo lo 0-5 dell’andata.

Diretta tv su Premium Sport HD, streaming gratis per gli abbonati su Premium Play. Inizio alle ore 18, studio di Massimo Callegari e Giorgia Rossi, con Paolo Rossi e Giovanni Galli ospiti, mentre gli inviati a Montecarlo saranno Claudio Raimondi e Alessio Conti per raccogliere le parole a caldo dei dirigenti dei club.

PLAY OFF CHAMPIONS MALEDETTI PER LE ITALIANE, ROMA FUORI