Sorteggi Youth League, Chelsea-Milan. Inzaghi: ''Una bella esperienza per tutti noi"

Al termine dei sorteggi Primavera di UEFA Youth League ,effettuati alle ore 14.00 di questo pomeriggio a Nyon, sono arrivate le dichiarazioni di Filippo Inzaghi.

Il Mister, la cui squadra sarà impegnata contro il Chelsea, dichiara: Sarà una bella emozione per i miei ragazzi, io penso sempre e solo a quello, alla loro crescita. Dopo il Barcellona, affrontiamo il Chelsea, una squadra che ha fatto 18 punti nel Girone con 18 gol segnati e 1 subìto. Ma è importante misurarsi con Settori giovanili all’avanguardia, come quelli inglesi”.

Inzaghi, autore di un brillante avvio di stagione e ancora in corsa per la Tim Cup, commenta:  ”Nella partita secca può sempre succedere di tutto, ma è chiaro che giochiamo una gara sul loro campo e sono fortissimi, forse poteva essere meglio andata e ritorno”

primavera milan

La Primavera, reduce da un girone non facile in cui si è trovata davanti alcune tra le squadre più competitive in Europa, si trova ora di fronte al Chelsea, squadra all’avanguardia con la quale sarà da tenere sicuramente alta l’attenzione e non dare nulla per scontato.

Inzaghi conclude dimostrandosi soddisfatto e sereno e  guarda al futuro con ottimismo: ”Non pensiamoci, sono contento e sarà una bella esperienza per i ragazzi e per tutti noi”.

Leggi anche -> Diretta Milan-Roma Live: Aggiornamenti in tempo reale

Leggi anche -> Amarcord Milan, i campioni che hanno conquistato il Pallone d’Oro in rossonero