Sorteggio Calendario Serie A 2015/16: Orario Diretta Tv

La Serie A è pronta a ricominciare. Nella giornata di domani, le 20 squadre conosceranno il loro calendario, quali sfide le attendono, all’alba di una stagione che si preannuncia molto più combattuta rispetto agli ultimi 4 anni, di assoluto dominio juventino. La massima serie italiana avrà inizio sabato 22 agosto 2015, con due anticipi, mentre il resto delle gare andrà in scena domenica 23 in prima serata. Essendoci in programma gli Europei francesi il prossimo giugno, la trentottesima ed ultima partita si giocherà il 15 maggio 2016, al fine di lasciare spazio alle Nazionali e consentire loro di preparare al meglio le rispettive spedizioni.

A partire dalle 19.00, sapremo in diretta Tv chi sarà la prima compagine a sfidare proprio i campioni d’Italia di Max Allegri, una corazzata che sta cambiando molto nel corso di questa sessione di calciomercato, ma sta riuscendo a rinnovare in modo graduale e intelligente la rosa.

Al termine dell’ultimo campionato, sono salite dalla Serie B le due grandi sorprese Frosinone e Carpi, insieme a una società blasonata e storica come il Bologna, che ha trionfato soffrendo alla fine dei play-off, compiendo il primo step della gestione americana di Joe Tacopina.

Leggi anche –> Ritiro Juventus 2015: Date e Amichevoli