Sorteggio Champions League Live Streaming Gratis su Uefa.com (2016-17)

Sorteggi della Champions League 2016-17 visibili sul sito ufficiali Uefa.com

VOTA QUESTA NOTIZIA

Oggi alle ore 18 si terrà a Montecarlo il sorteggio per la fase a gironi della UEFA Champions League 2016-17, visibile in streaming completamente gratuito sul sito Uefa.com.

Si è concluso, ieri sera, il quarto e ultimo turno preliminare che ha completato il quadro delle squadre qualificate alla fase a gironi e proprio oggi, a partire dalle 17:45 al Grimaldi Forum di Montecarlo, inizierà il sorteggio ufficiale (il primo dei quattro previsti nel corso della competizione europea) che servirà a disporre le 32 squadre in 8 gironi all’italiana.
Tra poche ore quindi, Juventus e Napoli, inserite rispettivamente in fascia uno e fascia due, conosceranno i loro futuri avversari.

A condurre la cerimonia sarà Pedro Pinto e includerà anche il sorteggio per la fase a gironi della UEFA Youth League. Ci sarà, poi, la premiazione e consegna del 2015-16 UEFA Best Player in Europe Award sia maschile che femminile: a contendersi il prestigioso premio nella categoria uomini saranno Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Antoine Griezmann.

Il sorteggio sarà visibile in diretta tv sul digitale terrestre, ma potrà essere seguito in live anche sul sito ufficiale della UEFA, all’interno del DrawCenter.

Leggi anche: