Sorteggio Champions League Ottavi in diretta tv e streaming

Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, in programma lunedì a Nyon, sarà visibile in diretta Tv e streaming. Infatti l’evento, che riguarda come unica squadra italiana la Juventus a causa dell’eliminazione della Roma, sarà visibile in Tv su Sky Calcio 1, Eurosport e Italia 2, a partire dalle ore 12. 00 di lunedì prossimo, mentre andrà in streaming su Sky Go e sul sito Sport Mediaset.

Un evento molto atteso dai tifosi bianconeri, soprattutto dopo la delusione dello scorso anno, quando la Juventus uscì già ai gironi a causa della sconfitta contro il Galatasaray. Ora la squadra cercherà di andare il più possibile avanti nella competizione, come il blasone della società richiede. Ricordiamo che la Juve pescherà una tra Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Barcellona, Monaco, Borussia Dortmund e Porto.

Ricordiamo anche che dopo il sorteggio della Champions League, ci sarà anche quello dell’Europa League, che vede impegnate ben 5 squadre italiane, con Napoli, Fiorentina e Inter che saranno teste di serie al contrario di Roma e Torino.

Leggi anche: Sorteggio Champions League, la Juventus fa paura anche al Real

Leggi anche: Juventus, dalla Champions League già 60 milioni di euro