Sorteggio Europa League Ottavi 2016: Diretta Tv e Streaming Gratis

Oggi a Nyon si terrà il sorteggio degli ottavi di Europa League 2016. Previsto alle ore 12.55, potrà essere seguito sia in diretta tv sia in streaming gratis sul web. In questa fase, l’Italia verrà rappresentata da una sola squadra, la Lazio. Napoli e Fiorentina sono infatti cadute ai sedicesimi di finale e dunque non parteciperanno al sorteggio per gli ottavi, ci saranno invece le loro avversarie Villareal e Tottenham che potrebbero quindi incontrare in questa fase la squadra di Pioli.

Importante conoscere chi sarà la prossima avversaria della Lazio, rappresentante del calcio italiano in Europa League. Per scoprirlo è necessario seguire il sorteggio degli ottavi di finale che verrà effettuato a Nyon tra qualche ora e che verrà trasmesso in diretta tv e streaming gratis.

SORTEGGI OTTAVI EUROPA LEAGUE: DIRETTA TV E STREAMING

Poiché a detenere i diritti televisivi relativi all’Europa League è Sky, anche il sorteggio degli ottavi verrà trasmesso in diretta tv e streaming dalla pay tv di Murdoch. Gli abbonati potranno quindi sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD per vedere live il sorteggio oppure potranno scegliere di guardarlo in streaming su Sky Go.

SORTEGGIO OTTAVI EUROPA LEAGUE, SU UEFA.COM STREAMING GRATIS

E i non abbonati a Sky? Potranno ugualmente seguire in diretta il sorteggio dei match degli ottavi di finale di Europa League attraverso il sito Uefa che ne offrirà lo streaming gratis. L’appuntamento è per oggi, venerdì 26 febbraio 2016, alle ore 12.55. Direttamente da Nyon sarà possibile apprendere, tramite diretta tv e streaming gratis, quale squadra dovrà affrontare la Lazio e come si comporrà il calendario degli ottavi di Europa League.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE

Leggi anche: