Sorteggio Europa League Semifinali 2016, Streaming Gratis e Diretta Tv

Alle ore 13.30 a Nyon si terrà il sorteggio delle semifinali di Europa League 2015-2016. L’evento potrà essere seguito in streaming gratis così come in diretta tv. Disputate ieri le partite di ritorno dei quarti di finale di Europa League, quest’oggi si conosceranno gli accoppiamenti delle semifinali alle quali si sono qualificate Liverpool, Siviglia, Shakhtar Donetsk e Villarreal, loro quindi saranno le principali interessate all’esito del sorteggio.

Dove è possibile seguire il sorteggio di Europa League, valido per le semifinali 2016, in streaming gratis e diretta tv? Nel primo caso sarà il portale dell’Uefa a trasmettere live e in tempo reale il sorteggio di Nyon a partire dalle ore 13.30 di oggi e successivamente a quello di Champions League. Per vedere invece il sorteggio delle semifinali 2016 di Europa League in diretta tv basterà sintonizzarsi, nell’orario in cui è in programma l’evento, su Eurosport canale accessibile sia dagli abbonati Premium che da Sky.

Il sorteggio di Europa League, relativo alle semifinali 2016, potrà essere seguito in streaming, oltre che gratis su Uefa.com, anche su Premium Play e Sky Go per gli abbonati alle due pay-tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE

Leggi anche: