Sorteggio Qualificazioni Mondiali 2018: Dove e Quando vedere la Diretta Tv e lo Streaming Gratis dello Spareggio

A Zurigo si conoscerà l'avversario dell'Italia nel play-off di qualificazione ai prossimi campionati del mondo di calcio

Molta attesa per conoscere l’avversario dell’Italia al prossimo spareggio per le qualificazioni ai Mondiali del 2018, vi diremo dove vedere il sorteggio e quando verrà trasmessa la diretta tv e lo streaming gratis dell’evento in cui verranno abbinate le squadre arrivate a questo play-off.

Quali sono le squadre impegnate e le avversarie dell’Italia

Dopo aver concluso la fase a gironi delle qualificazioni al Mondiale 2018, in cui sono state ammesse le prime di ogni raggruppamento alla rassegna russa, l’Uefa ha ancora 4 posti disponibili per completare il numero di compagini europee destinate ad andare ai prossimi Mondiali di calcio.

Al play-off di spareggio andranno 8 squadre, tutte le seconde dei rispettivi gironi, ad eccezione della peggiore, vale a dire la Slovacchia. Tra queste c’è l’Italia, finita dietro la Spagna, è risultata essere la seconda tra tutte le piazzate dietro la Svizzera, piazzamento confermato nel ranking, sempre alle spalle degli elvetici.

Proprio per questo motivo, la Nazionale azzurra si trova ad essere testa di serie, insieme alla già citata Svizzera, alla Croazia ed alla Danimarca. Più indietro nel ranking le altre 4 compagini, vale a dire Irlanda del Nord, Svezia, Eire e Grecia. Da queste verrà l’avversario dell’Italia nello spareggio. Le date dei play-off di qualificazione al Mondiale in Russia, prevedono l’andata da disputare tra il 9 e l’11 novembre, il ritorno si giocherà invece tra il 12 ed il 14 dello stesso mese, dopo il sorteggio si conosceranno meglio i giorni delle varie partite.

Orario e Canale per poter seguire il Sorteggio

I diritti televisivi per trasmettere il sorteggio, li detiene Sky, sul canale Sky Sport 1 HD, l’orario in cui inizierà il collegamento, sarà quello delle 13.30, alle 14 incomincerà l’estrazione delle squadre ed i relativi abbinamenti riguardanti le partite da disputare tra poco meno di un mese. Ricordiamo come su Internet, l’evento possa essere seguito su Sky Go per gli abbonati, altrimenti segnaliamo la possibilità di poter andare direttamente sul sito dell’Uefa per conoscere eventuali aggiornamenti.

Tutto pronto a Zurigo, luogo in cui andremo a sapere finalmente, chi affronterà l’Italia per poter ottenere il pass per la Russia, alle 14 si darà via allo spareggio per conoscere in diretta tv ed in Streaming gratis, come sarà andato il sorteggio per la qualificazione al Mondiale del 2018.