Sorteggio Ottavi Champions League, Live su Uefa.com

Alle 12:00 sarà possibile assistere in diretta dal Uefa Head Quarter di Nyon, in Svizzera, ai Sorteggi degli Ottavi di Finale della Champions League. Il sito UEFA.com infatti trasmetterà in streaming tutta la cerimonia a partire dalle 12:00 CET.

Con i campioni in carica del Barcellona ci sono le spagnole Real Madrid e Atlético Madrid, i tedeschi del Wolfsburg e del Bayern Monaco, gli inglesi di Manchester City e Chelsea e i russi dello Zenit  che saranno teste di serie, in quanto vincitrici del proprio girone. Le altre squadre, qualificatesi seconde nei gironi, sono i francesi del  Paris Saint-Germain, gli olandesi del PSV Eindhoven, i portoghesi del Benfica, le italiane Juventus e Roma, gli inglesi dell’Arsenal, gli ucraini della Dinamo Kiev e i belgi del Gent.

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: REGOLAMENTO

Le squadre vincitrici del proprio girone saranno accoppiate con le squadre arrivate seconde e giocheranno la prima partita in trasferta e il ritorno in casa. In questa fase non saranno possibili “derby” e incontri già verificati nei gironi; quindi la Roma non potrà incontrare di nuovo il Barcellona e la Juventus il Manchester City. Gli incontri di andata degli Ottavi di Finale della Champions Leaue 2015/16 si inizieranno a giocare il 16 febbraio 2016.

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA TV E STREAMING

La diretta Tv Live Streaming potrà essere vista, come detto, sul sito ufficiale UEFA.com, ma anche su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset. Si potrà anche seguire in televisione su Premium Sport HD e Mediaset Italia 2 sempre a partire dalle 12:00.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE