Sorteggio Semifinali Champions League 2017-18: Orario e Dove vederlo

Alle 13 su Canale 20 del digitale terrestre scopriremo l'avversaria della Roma, ci sarà la diretta in chiaro e gratuita

Venerdì 13 aprile si effettuerà il sorteggio con le quattro squadre qualificate alle semifinali di Champions League sapranno le proprie avversarie nel cammino verso la finalissima di Kiev, vi diremo l’orario e dove vederlo in diretta tv, se seguirlo in chiaro o meno.

Le squadre ammesse al sorteggio

L’appuntamento è alle ore 13 nell’urna di Nyon dove ci sarà anche la Roma ad attendere di conoscere la sua avversaria. Il sorteggio sarà libero dato che non ci saranno teste di serie e dopotutto stiamo parlando delle quattro migliori squadre d’Europa. Le date previste per la semifinale, saranno quelle del 24-25 Aprile per le gare di andata, il 1° ed il 2 maggio per quelle di ritorno. Oltre ai giallorossi, saranno presenti anche Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool.

Su quale canale verrà tramsesso

Il sorteggio verrà trasmesso dalla Pay TV Sky, a partire dalle 12, sui canali sportivi Sky sport 24, canale 200, e Sky sport 1, canale 201, con collegamenti direttamente dalla sede della Uefa. La novità invece sarà la possibilità di assistere all’estrazione delle squadre in diretta ed in chiaro gratuitamente sul proprio digitale terrestre, vediamo su quale canale sarà possibile vederlo.

Infatti canale 20, il nuovo canale di Mediaset premium dedicato alla Champions, trasmetterà in diretta esclusiva tutto il sorteggio dell’urna di Nyon. I tifosi, soprattutto romanisti, non dovranno attendere le notizie per sapere quale squadra affronterà la Roma, ma potranno finalmente assistervi di persona, appuntamento alle 13, questo l’orario per vedere il sorteggio relativo alle semifinali di Champions League 2017-18, vedremo cosa accadrà.