Sousa si dimette dalla Fiorentina? Contattato Pioli

Sousa pensa alle dimissioni, intanto la Fiorentina ha allertato Stefano Pioli: sarà l'ex Lazio il prossimo allenatore viola?

L’ultimo “acquisto” della Fiorentina in questo calciomercato estivo potrebbe non riguardare un giocatore: secondo le ultime notizie provenienti da Firenze Sousa è in rotta con i Della Valle e potrebbe presto rassegnare le proprie dimissioni, una decisione maturata a seguito delle troppe promesse non mantenute da parte dei dirigenti viola che avrebbero fatto andare su tutte le furie l’allenatore portoghese.

La Fiorentina potrebbe presto salutare il suo attuale allenatore e per non farsi trovare impreparati i viola stanno già guardandosi attorno: qualora Sousa, insoddisfatto del mercato condotto dalla propria dirigenza, dovesse lasciare il proprio incarico rassegnando le dimissioni, il club toscano affiderebbe la panchina a Stefano Pioli.

Pare infatti che la Fiorentina abbia già contattato il tecnico ex Lazio e a sorridere potrebbero essere proprio i biancocelesti: qualora Pioli, esonerato nella scorsa stagione da Lotito a seguito della sconfitta nel derby capitolino, dovesse accettare il nuovo incarico, la Lazio non dovrebbe più pagargli l’ingaggio e risparmierebbe circa 1 milione di euro. Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA