Spagna-Bosnia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Amichevole

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e le ultime notizie di Spagna-Bosnia, amichevole in programma nella giornata di oggi alle ore 18.00 a San Gallo, in Svizzera. La partita servirà alla “Roja”, per testarsi in vista di un Europeo che la vede alla ricerca del riscatto, dopo il pessimo mondiale del 2014; la Bosnia invece sarà assente dalla competizione francese.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Spagna non scenderà in campo con la formazione tipo, anche per via dei tanti assenti impegnati nella finale di Champions League disputata ieri tra Real Madrid e Atletico Madrid. Del Bosque potrà comunque contare sul blocco blaugrana in difesa, e su Fabregas a centrocampo; in attacco Aduriz sarà il terminale offensivo. La Bosnia invece schiererà i suoi uomini migliori, tra cui gli “italiani” Dzeko e Pjanic, mentre il laziale Lulic dovrebbe partire dalla panchina.

Probabili formazioni:

Spagna (4-2-3-1): Asenjo; Bellerin, Marc Bartra, San Josè, Azplicueta; Bruno Soriano, Fabregas; Silva, Asensio, Pedro;Aduriz.

Bosnia (4-4-2): Begovic; Vranjes, Spahic, Zukanovic, Kolasinac; Pjanic, Besic, Visca, Hajrovic; Dzeko, Djuric.

Leggi anche: Germania-Slovacchia, probabili formazioni

Leggi anche: Italia-Scozia, diretta Tv sui Rai 1