Spagna-Georgia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Amichevole

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e le ultime notizie di Spana-Georgia, amichevole di preparazione in vista di Euro 2016.

Le ultime notizie di Spagna-Georgia:

Spagna-Georgia è un’amichevole in preparazione ad Euro 2016 e si gioca questa sera a Getafe alle 20:45. La Georgia non si è qualificata ad Euro 2016, mentre la Spagna è stata inserita nel Gruppo D con Croazia, Repubblica Ceca e Turchia. Nei due precedenti la Spagna ha vinto entrambe le volte, 1-0 in trasferta e 2-0 in casa. Su chi vincerà stasera il match di Getafe ci sono pochi dubbi, la Spagna è favoritssima, bisogna solo capire con quanti gol di scarto vincerà. Per quanto riguarda le probabili formazioni il C.T. spagnolo Vicente Del Bosque, non metterà in campo i titolarissimi, ma è verosimile pensare che darà spazio a tutti.

Le probabili formazioni di Spagna-Georgia:

SPAGNA: Casillas, Azpilicueta, Piqué, Sergio Ramos, Bellerín, Fábregas, Iniesta, David Silva, Bruno, Nolito, Aduriz. C.T.: Vicente Del Bosque.

GEORGIA: Revishvili, Navalovski, Kashia, Kverkvelia, Kakabadze, Kobakhidze, Kvekveskiri, Okriashvili, Mchelidze, Qazaishvili, Tchanturishvili. C.T.: Weiss.