Spagna-Inghilterra: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

I club si fermano per lasciare spazio alle Nazionali, e all’Estadio Josè Rico Perez di Alicante avremo già l’opportunità di vedere impegnate Spagna e Inghilterra, in occasione dell’amichevole di lusso in programma venerdì 13 novembre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Del Bosque non ha intenzione di lasciare nemmeno le briciole ai suoi avversari, ecco perchè manderà in campo il miglior undici possibile, per poi fare qualche esperimento in più martedì con il Belgio. Solito 4-3-3 per le Furie Rosse: Casillas in porta, Piquè e Sergio Ramos centrali, Juanfran a destra e Jordi Alba a sinistra. In cabina di regia ci sarà Sergio Busquets, con Iniesta e Fabregas nel ruolo di mezzali. Il tridente offensivo sarà composto da Mata, favorito su Pedro, Morata, in leggero vantaggio su Diego Costa, e Santi Cazorla.

D’altro canto, il ct dei Leoni Hodgson si affiderà ancora una volta al suo 4-2-3-1, con Hart tra i pali, Cahill e Smalling al centro, Gibbs sul versante mancino e Clyne sulla fascia opposta. Davanti alla difesa ci saranno Carrick e Dier, mentre alle spalle di capitan Rooney agirà il trio Delph-Milner-Sterling.

Ecco le probabili formazioni di Spagna-Inghilterra:

Spagna (4-3-3): Casillas; Juanfran, Sergio Ramos, Piquè, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Mata, Morata, Cazorla. All. Del Bosque

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Clyne, Cahill, Smalling, Gibbs; Carrick, Dier; Delph, Milner, Sterling; Rooney. All. Hodgson

LE ULTIMISSIME SU TUTTE LE NAZIONALI