Spagna-Lussemburgo Live 1-0: Morata esce in Barella

La sfortuna continua ad accanirsi contro la Juventus: a farne le spese ancora una volta è Alvaro Morata.

Alla mezzora del primo tempo di Spagna-Lussemburgo, sfida valida per le Qualificazioni ad Euro 2016, l’ex centravanti del Real Madrid prova a raccogliere un cross pericoloso, ma viene ostacolato da due difensori avversari, che lo atterrano senza richiamare l’attenzione de direttore di gara, il quale lascia proseguire.

Il bomber bianconero, però, rimane a terra dolorante non per il contrasto in sè, ma per il pestone che uno dei due centrali gli infligge involontariamente cadendo. Morata esce in barella, ma tenta di continuare a giocare con una fasciatura rigida, senza successo: passano un paio di minuti e l’attaccante si accascia e chiede il cambio, il ginocchio non regge.

Al suo posto entra Paco Alcacer, al minuto 33, con le Furie Rosse che conducono grazie alla rete di Santi Cazorla. Max Allegri e tutta la Juventus, intanto, sono in ansia per le condizioni del classe ’92, che potrebbe tornare a Torino già nella giornata di domani, per essere sottoposto agli accertamenti del caso.

Le prime indiscrezioni parlano di una distorsione con possibile interessamento dei legamenti, ma solo gli esami medici ci aiuteranno a comprendere l’entità del l’infortunio e i reali tempi di recupero.