Spagna-Lussemburgo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow.it vi offre probabili formazioni, diretta Tv e Streaming di Spagna-Lussumburgo, partita valida per le qualificazioni a Euro 2016, in programma domani alle ore 20.45. La “Roja” deve vincere per ottenere la qualificazione matematica, e il compito non dovrebbe essere dei più complicati, dato l’avversario. Lussemburgo però ha vinto l’ultima partita con la Macedonia e quindi non è ultimo nel girone, come spesso gli è accaduto.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Venendo alle probabili formazioni, nei padroni di casa sono assenti Sergio Ramos, Albiol e Diego Costa, quest’ultimo a causa del codice etico. In attacco al centro spicca la presenza dello juventino Morata; al suo fianco Mata e Nolito. Il Lussemburgo deve rinunciare a Hoffman, il giocatore con più presenze nella nazionale.

Ecco le probabili formazioni:

Spagna (4-1-2-3): De Gea; Azpilicueta, Pique, Nacho, Jordi Alba; Busquets, Isco, Cazorla; Mata, Morata, Nolito. All. Del Bosque.

Lussemburgo (4-2-3-1): Joubert; Philipps, Chanot, Schnell, Janisch; Payal, Mutsch; Jans, Deville, Gerson; Joachim. All. Holtz.