Spagna-Repubblica Ceca, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

Spagna-Repubblica Ceca si gioca lunedì 13 giugno alle ore 15:00 allo Stade Municipal di Tolosa. L’incontro verrà trasmesso dai canali Sky, che è titolare dei diritti di tutte le partite di Euro 2016. Inoltre, ma solo se si è abbonati, Sky trasmetterà in streaming attraverso l’applicazione Sky GO, che permette di seguire l’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone. In alternativa, per chi volesse seguire in diretta l’incontro, è possibile guardare la partita in Streaming Gratis sui molteplici siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi, quali Rojadirecta o LiveTV.

In questo caso, però, trattandosi di una trasmissione in violazione delle norme che regolamentano il Copyright, vi ricordiamo che il servizio può essere interrotto senza preavviso in qualunque momento. Noi ne facciamo menzione esclusivamente per assolvere al dovere di cronaca e senza alcun intento promozionale o di incoraggiamento all’utilizzo.

La Spagna è un po’ turbata dall’affair De Gea, il giovane e fortissimo portiere attualmente in forze al Manchester United coinvolto in un’accusa di violenza sessuale durane lo svolgimento di alcuni festini. Del Bosque, sta decidendo se schierarlo o se rimandarlo a casa  affidando la difesa della porta iberica alla leggenda Iker Casillas.

La situazione non è quindi delle migliori per un esordi, in aggiunta al fatto che gli spagnoli tradizionalmente in questi torni partono piano per poi arrivare a vincere però. Ma i tanti guerrieri che dal 2008 conducono la Roja hanno esperienza da vendere per poter affrontare subito con il giusto passo questo Euro 2016. Il 13 giugno affronteranno la Repubblica Ceca in un incontro che sulla carta sembra già deciso, anche perché la Cechia non ha uomini, come li ha la Spagna, capaci di risolvere da soli un incontro. Però abbiamo già visto che alcune grandi hanno fatto un po’ di fatica e che le cosiddette squadra di seconda fascia sono arrivate a questo Euro 2016 ben attrezzate e agguerritissime. Non crediamo che ci siano moltissime probabilità per un risultato a sorpresa, ma questo dipenderà anche da quanto la vicenda De Gea può aver condizionato l’ambiente. I cechi sono squadra solita e con qualche buona individualità, e atleticamente molto forti. Gli iberici quindi dovranno stare attenti a non cadere nel tranello di sottovalutare i loro avversari.

Lunedì 13 giugno si gioca Spagna-Repubblica Ceca valida per il Girone D di Euro 2016. L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV sui canali Sky e in Streaming  su Sky GO. Chi non è abbonato potrà collegarsi ad uno dei molti siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali per seguire in Streaming Gratis il match.

PRONOSTICI EURO 2016: QUALE NAZIONALE VINCERÀ?

 

Leggi anche:

  • Spagna-Repubblica Ceca, Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2016)