Spagna-Turchia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre tutte le info su Diretta Tv e Streaming Gratis di Spagna-Turchia, partita di Euro 2016 (seconda giornata del gruppo D). L’incontro andrà in Diretta Tv su Rai Uno e Sky Sport 1 a partire dalle ore 21.00 di venerdì 17 Giugno, mentre in streaming potrà essere seguito con l’applicazione mobile Sky Go, su tablet, smartphone e pc.

La partita sarà visibile anche in Streaming Gratis sul sito Internet Roja Directa, famoso per la trasmissione dei principali eventi sportivi a livello mondiale. Tuttavia ricordiamo che Rojadirecta non detiene i diritti legali per la trasmissione del match di Euro 2016, quindi il segnale potrebbe essere interrotto da un momento all’altro.

Venendo agli aspetti tecnici del match, la Spagna cercherà un’altra vittoria per ottenere la qualificazione matematica agli ottavi di finale, mentre la Turchia deve riscattarsi dal ko all’esordio contro la Croazia, per non rischiare una precoce eliminazione. Entrambi i tecnici dovrebbero confermare quasi interamente le formazioni della prima giornata.

Leggi anche: