Spal-Brescia: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Spal-Brescia è la prima gara della 14a giornata di Serie B (2016-17). Andiamo a vedere come seguirla in diretta tv e streaming gratis

Con la Serie A in “vacanza”, quest’oggi è la Serie B a tenere banco con il primo anticipo di giornata tra Spal e Brescia. La squadra di casa vuole stupire ancora dopo le ottime prestazioni delle giornate scorse, ma battere il Brescia di Brocchi sarà tutt’altro che facile. Ecco come seguirla in diretta tv e streaming gratis a partire dalle ore 15.00.

Tutte le news sulla Serie B 2016-17

Il match sarà visibile sui canali Sky e gli abbonati potranno usufruire anche della piattaforma Sky Go, che permetterà di seguire tutti i match da smartphone, tablet e pc. Ricordiamo che la pay-tv in questione permetterà anche di seguire l’intera giornata tramite la diretta gol.

Streaming Spal-Brescia: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Spal-Brescia in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Spal-Brescia Serie B Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.