Spal-Latina: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Spal-Latina è uno dei match più interessanti della 16a giornata di Serie B (2016-17). Andiamo a vedere come seguirla in diretta tv e streaming gratis

La 16a giornata di Serie B ha in programma diverse sfide interessanti. Una di queste è Spal-Latina, che vede di fronte due squadre dagli stati d’animo diversi, ma che potrebbero comunque dar vita ad una sfida equilibrata. In questo articolo vi mostreremo come e dove seguirla in diretta tv e streaming gratis. 

I padroni di casa stanno sorprendendo tutti mantenendo un ritmo impensabile fino a qualche mese fa: 25 punti in classifica dopo 15 giornate. Il rendimento è ottimo: 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque. Dall’altra parte anche il Latina sta attraversando un buon momento con due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime cinque.

Tutte le news sulla Serie B 2016-17

Il match sarà visibile sui canali Sky e gli abbonati potranno usufruire anche della piattaforma Sky Go, che permetterà di seguire tutti i match da smartphone, tablet e pc. Ricordiamo che la pay-tv in questione ha trasmesso anche l’intera giornata tramite la diretta gol.

Streaming Spal-Latina: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Spal-Latina in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Spal-Latina Serie B Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Gol Spal-Brescia 3-2: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)