Spal-Latina, Streaming Rojadirecta: Diretta Live Gratis (Serie B)

Dove vedere la partita Spal-Latina, valida per la 15a giornata di Serie B 2016-17, in streaming live gratuito?

Spal-Latina, match delle 15.00 di oggi, sabato 26 novembre, vedrà opposte due compagini che si daranno del filo da torcere. Entrambe vogliono la vittoria e, quindi, i tre punti per poter scalare qualche posizione in classifica. Vediamo ora dove seguire questo match, valido per la 15a giornata di Serie B 2016-17, in streaming live gratis.

Spal-Latina, le probabili formazioni: chi scenderà in campo?

Spal (3-5-2): Marchegiani; Giani, Gasparetto, Vicari; Schiattarella, Arini, Castagnetti, Beghetto, Del Grosso; Antenucci, Finotto. Allenatore: Leonardo Semplici.

Latina (3-5-2): Pinsoglio; Bruscagin, Bosco, Dellafiore; Nica, Mariga, D’Urso, Scaglia, Di Matteo; Paponi, Corvia. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Spal-Latina in streaming live gratis: dove vedere questa partita?

Il match tra la Spal e il Latina, valido per la Serie B 2016-17, potrà essere seguito in streaming live solo attraverso il sito Rojadirecta. Bisognerà cercare le parole chiavi: “Spal-Latina, Streaming Rojadirecta Serie B” e una volta effettuata la ricerca aprire il sito. Dopo aver scelto la partita cliccare sul link desiderato. Sono disponibili anche siti in HD.

Attenzione: Calcionow.it declina ogni responsabilità sull’uso dello streaming illegale di Rojadirecta. La redazione di questo articolo vuole essere solo a scopo informativo. Le azioni del singolo utente saranno responsabilità dello stesso.

Consigli Fantacalcio 14a Giornata Serie A 2016-17