Spal-Lucchese Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Questo fine settimana parte il campionato di Lega Pro, una delle favorite del campionato è la Spal che gioca nel girone B e inizia in casa contro la Lucchese. La partita Spal-Lucchese si gioca il 6 settembre alle ore 20,30 allo stadio “Paolo Mazza” e potrà essere visto live in diretta tv e streaming gratis su Sportube.tv.

Obiettivo della Spal è sicuramente quello di migliorare il quarto posto dello scorso campionato che, visto la quota di punti bassa rispetto a quella degli altri gironi, non ha potuto disputare i playoff. In panchina la squadra estense ha ancora mister Semplici, con molti nuovi acquisti tra cui Jacopo Ferri, Lorenzo Capezzani, Davide Vagnati, Luca Mora e molti altri.

Cambio di panchina invece in casa Lucchese, che si è affidata a Francesco Baldini, il tecnico del miracolo Sestri Levante. Sul mercato ha deciso di seguire una linea giovane, inserendo in organico tanti giovani interessanti con l’obiettivo di farli crescere, ma per portare esperienza in squadra ha fatto anche acquisti come Pozzebon in attacco e Mori in difesa. La Lucchese di mister Baldini, si presenta in difesa con qualche problema, infatti deve fare i conti con le condizioni fisiche non al top di Riccardo Calcagni e Marcos Espeche, ambedue fermi a scopo precauzionale. Molti i ballottaggi previsti in vista della prima di campionato di domenica contro la Spal, si conta comunque di recuperare i due elementi della rosa.

La partita potrà essere vista in streaming su Sportube.tv, dove c’è Lega Pro Channel che fa vedere gli incontri, alle ore 20,30 del 6 settembre.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO