Spal-Lupa Roma: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Sabato 24 ottobre, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara andrà in scena la sfida Spal-Lupa Roma, valevole per l’ottava giornata del girone d’andata della Lega Pro 2015-16 Girone B, il cui calcio d’inizio è in programma alle ore 17.30. La partita sarà visibile in live streaming gratis su Sportube.tv, che vi racconterà la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali e la voce dei propri telecronisti.

Gli emiliani sono in testa al campionato con 3 punti di vantaggio sulla Maceratese, ma lo scorso weekend non sono riusciti a superare l’ostacolo Robur Siena, impattando a reti bianche. Sarà fondamentale tornare a vincere tra le mura amiche, al fine di continuare ad alimentare la passione dei tifosi, desiderosi di tornare in Serie B.

Tira un’aria completamente diversa in casa della squadra laziale, fanalino di coda del raggruppamento, capace di subire in casa ben 5 reti dal Rimini e di meritare la dura contestazione del suo pubblico. Un solo punto nelle prime 7, questo il trend a dir poco negativo del sodalizio guidato dal patron Amelia. E’ arrivata l’ora del riscatto.

CLICCA QUI PER VEDERE GRATIS SPAL-LUPA ROMA