Spal-Pisa Live, Diretta su Rai Sport e Sportube: Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

La dodicesima giornata del girone B del campionato di Lega Pro si concluderà questa sera con il posticipo Spal-Pisa. La partita potrà essere seguita live grazie alla diretta offerta da Rai Sport e Sportube. Formazioni abbastanza delineati per quella che sarà una sfida ai vertici: lo Spal, attualmente primo in classifica, sfida il Pisa, posizionato in quarta posizione.

Spal-Pisa in Diretta su Rai Sport e Sportube

Con fischio d’inizio fissato per le ore 20.00 di questa sera, lunedì 23 novembre 2015, Spal-Pisa verrà trasmesso live in diretta sia da Rai Sport che Sportube. Tifosi e appassionati potranno quindi vedere il posticipo della 12a giornata del girone B di Lega Pro sia in diretta tv, sintonizzandosi su Rai Sport 1, sia in streaming, collegandosi al sito Sportube.tv e scegliendo il match tra quelli presenti nella categoria “Live”.

Probabili Formazioni Spal-Pisa

Dopo la vittoria ottenuta contro il Savona nella scorsa giornata, lo Spal è pronto a mettere in cassaforte altri tre punti. Per l’occasione mister Semplici dovrebbe affidarsi in formazione a un 3-5-2 che vede la coppia Zigoni e Finotto guidare l’attacco. A centrocampo dovrebbero trovar posto Lazzari, Castagnetti, Beghetto, Spighi e Mora; in difesa, davanti al portiere Branduardi, spazio al trio composto da Silvestri, Ceccaroni e Cottafava.

Il Pisa si presenta allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara con la voglia di riscatto. Reduce dalla sconfitta contro il Siena, la squadra di Gattuso vuole subito rialzarsi e  questa sera darà del filo da torcere allo Spal. I toscani dovrebbero presentarsi in campo disposti secondo un 4-3-3 con il porta Brunelli; in difesa Fautario e Golubovic sulle fasce con Lisuzzo e Rozzio coppia centrale. A guidare il centrocampo il trio Ricci, Verna e Sanseverino; attacco affidato al tridente Starita-Cani-Varela.

Probabili Formazioni

Spal (3-5-2): Branduardi; Silvestri, Ceccaroni, Cottafava; Lazzari, Castagnetti, Beghetto, Spighi, Mora; Zigoni, Finotto. All. Semplici.

Pisa (4-3-3): Brunelli; Fautario, Lisuzzo, Rozzio, Golubovic; Ricci, Verna, Sanseverino; Starita, Cani, Varela. All. Gattuso.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO