Spal-Pistoiese Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (2 maggio 2015)

Spal-Pistoiese è una sfida valida per la 37a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

Gli estensi padroni di casa sono assolutamente chiamati a vincere: la Spal è attualmente quarta in classifica con 58 punti in classifica, due in più del Pisa quinto ed inseguitore diretto dei biancazzurri, in piena lotta per partecipare ai playoff. La Spal, tuttavia, in questo momento non sarebbe qualificata al postseason in quanto parteciperebbero le prime due migliori quarte, ovvero quella del girone A e del girone C e non, quindi, quella del girone B. Pistoiese impegnata, invece, nella lotta per non retrocedere: gli arancioni hanno 42 punti, ma sotto di loro ci sono una squadra a 41 (Carrarese) e ben quattro compagini a 40, tra cui il Prato quintultimo, corregionale e diretto avversario per non giocare i playout. Fare punti a Ferrara sarebbe, dunque, molto importante.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Spal-Pistoiese basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15.00 di sabato 2 maggio.

CLICCA QUI PER GUARDARE SPAL-PISTOIESE