Spal-Robur Siena: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il campionato di Lega Pro è ormai entrato nel vivo e sabato alle ore 15.00, diretta tv e streaming su Sportube, c’è un importante match tra Spal-Robur Siena, gara valida per la settima giornata del campionato di calcio di terza divisione Girone B. La Spal prima in classifica, ospita al Paolo Mazza la Robur Siena che partiva con i favori dei pronostici, ma che finora ha disatteso le aspettative.

Il tecnico della Spal Semplice, però, non si fida del Siena e nella conferenza stampa pre-gara, avverte che quella con il Robur sarà un esame probante e servirà a chiarire le ambizione della sua squadra rispetto al campionato. Infatti, il tecnico ribadisce che secondo lui nonostante l’inizio, il Siena resta la squadra più forte del campionato, gli serve solo un po’ di tempo per amalgamarsi bene. Il Siena dopo il pareggio in rimonta con il Santarcangelo, si prepara ad una sfida importante che può dare il la a un campionato che finora è stato deludente, o quantomeno non all’altezza della rosa e del blasone della società. Anche mister Atzori nella conferenza pre-gara, parla di questo match come di un gara indicativa per la sua squadra delle loro reali ambizioni.

La partita potrà essere vista in streaming su Sportube.tv, dove c’è Lega Pro Channel che fa vedere gli incontri, alle ore 15.00 del 17 ottobre.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE