Spal-Salernitana: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Oggi 1 ottobre 2016 è in programma Spal-Salernitana, valevole per la settima giornata del campionato di Serie B 2016/17. Ecco dove seguirla in diretta tv e streaming gratis.

Spal-Salernitana è una delle partite in programma oggi 1 ottobre e valevole per la settima giornata della Serie B 2016/17. Le due squadre sono distanziate di un solo punto in classifica (Salernitana 6, Spal 5) e per questo si prospetta una partita molto combattuta. L’incontro è in programma alle ore 15.00 e potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. Andiamo a scoprire le varie soluzioni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE B

Dove seguire Spal-Salernitana in diretta tv e streaming gratis

Per seguire Spal-Salernitana in diretta tv basterà sintonizzarsi sui canali Sky, dove sarà in programma sia la diretta gol, con collegamenti da tutti i campi, sia le partite singole. Per quanto riguarda lo streaming, invece, potrete sintonizzarvi su Rojadirecta e scegliere il link che più vi soddisfa.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Spal-Salernitana, Probabili formazioni

La squadra di casa potrebbe scendere in campo con un 3-5-2, puntando sulle abilità realizzative di Antenucci. I campani, invece, potrebbero optare per un 3-4-1-2, sperando nelle capacità da fantasista di Rosina. L’esito dell’incontro è molto incerto, le due compagini hanno un livello molto simile.

SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Cremonesi, Gasparetto; Lazzari, Arini, Castagnetti, Schiattarella, Del Grosso; Antenucci, Finotto. Allenatore: Leonardo Semplici.

SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Tuia, Schiavi, Mantovani; Laverone, Odjer, Della Rocca, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma. Allenatore: Giuseppe Sannino.

LEGGI ANCHE: