Spal-Verona Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

E’ la quinta di campionato di Serie B 2016/17, Spal-Verona Hellas è la sfida di martedì sera 20 settembre alle ore 20:30 allo stadio comunale Paolo Mazza di Ferrara.

L’incontro verrà trasmesso, in esclusiva Diretta TV, sul canale Sky Calcio HD2, oppure in Streaming per tutti coloro che vogliono seguire l’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone, ma il servizio è riservato agli abbonati. Tutti gli altri potranno eventualmente seguire il match in Streaming Gratis sugli innumerevoli siti specializzati in trasmissione P2P di mi manifestazioni sportive nazionali ed internazionali. Ricordiamo che questo servizio non è in conformità con le normative che regolamentano il Copyright e pertanto può essere interrotto in qualunque momento senza preavviso. In questa sede lo citiamo esclusivamente per dovere di cronaca, senza intento né promozionale né di incentivazione all’utilizzo.

Per quelli che hanno passato i 50 anni rivedere la Spal di nuovo in serie cadetta deve sicuramente fare un certo effetto. I ferraresi negli anni sessanta erano una squadra che si muoveva tra la serie A e la serie B ed annoverava giocatori giovani che poi sarebbero diventati famosi in squadre di alto lignaggio come Picchi, Bigon, Capello o Delneri. Dopo più di vent’anni nel purgatorio delle serie minori, ora gli estensi si sono riaffacciati al calcio professionistico con le serie intenzioni di rimanerci.

La sfida contro l’Hellas ricorda i tempi in cui le due squadre si sfidavano per cercare l’accesso alla finale di coppa Italia e non soltanto per chi si doveva salvare dalla retrocessione. Ma sono passati tantissimi anni da allora ed il calcio è cambiato.

Il ritorno in Serie B è coinciso con una sconfitta bruciante a Benevento che però è stata seguita da una buona vittoria e un paio di pareggi che hanno posizionato i biancazzurri proprio dietro le spalle del gruppetto di testa.

Il Verona invece è partito in quarta “asfaltando” il Latina all’esordio, ma poi incappando in una sconfitta ed un pareggio che nessuno si aspettava, ma la recente convincente vittoria contro l’Avellino ha rilanciato gli scaligeri dietro l’incredibile Cittadella, che viaggia a punteggio pieno, ed il Benevento, che sono decisamente le due rivelazioni di questo inizio di campionato.

La Spal sa sfruttare bene il fattore campo e in questa partita cercherà sicuramente di fare bottino pieno, consapevole che il campionato è lungo e che i punti fatti all’inizio, peseranno tantissimo a fine campionato soprattutto per le squadre che, come i ferraresi, vogliono salvarsi senza passare attraverso la lotteria dei Play-out.

Il Verona è scivolato in B dopo alcuni anni nella serie maggiore in cui ha comunque sempre ben figurato e anche la scorsa stagione, in cui, comunque, non ha mai mollato anche quando ormai nemmeno più la matematica era dalla sua parte.

Il pronostico è incerto e la partita ci si augura sia gradevole, dal momento che le due squadre sono abituate a giocare un calcio veloce e moderno fatto di pressing e velocissime ripartenze.

Il pronostico pende leggermente dalla parte degli estensi, ma il Verona ha tra le sue fila giocatori abituati a serie superiori capaci di portare a casa risultati pieni anche in trasferta.

Martedì sera, alle 20:30, vedremo chi la spunterà tra Spal e Verona Hellas che, allo Stadio Comunale Paolo Mazza di Ferrara, si incontrano per la quinta giornata del Girone di Andata della Serie B 2016/2017. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Calcio HD2 ed in Streaming su SkyGO, ma ricordiamo che questo è un servizio riservato ai soli abbonati. Chi invece vorrà seguire l’incontro in Streaming Gratis dovrà affidarsi ai soliti siti specializzati in trasmissioni P2P come i notissimi Rojadirecta e LiveTV.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE