Spareggi Mondiali: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Quattro sfide che decideranno il destino di otto Nazionali in vista del prossimo Mondiale di Brasile 2014. Si darà il via questa sera ai play off della zona Europa (andata e ritorno) che qualificano al prossimo torneo Mondiale. A sfidarsi le Nazionali che hanno concluso seconde nel proprio girone di appartenenza.

La partita che spicca su tutte è Portogallo-Svezia. A sfidarsi i due Palloni d’Oro, Ronaldo e Ibrahimovic. Un match che è dato alla pari anche se il Portogallo, che fino a oggi non ha mai realmente impressionato, dovrebbe avere qualche chance in più di qualificazione, certo però che giocare prima in trasferta potrebbe dare un piccolo vantaggio pure agli svedesi. La diretta televisiva è garantita su Sky Sport 1 e in streaming su Sky Go. Il match inizia alle 20.45.

Per importanza di confronto non è da meno l’altra partita che vede contrapposte l’Ucraina e la Francia. I padroni di casa con Yarmolenko e Konopolyanka proveranno a impensierire i Transalpini che non mancano la partecipazione a un Mondiale dal 1994. La differenza la potrebbe fare Franck Ribery. Questa partita può essere visibile su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2 e in streaming su Sky Go. Il match inizia alle 20.45.

ronaldo-ibra

Le altre due partite, non hanno copertura televisiva in Italia, perché sono di minore prestigio ma concedono sempre un pass per i Mondiali. Di fronte la Grecia che ospita la Romania (gli ospiti arrivano con molte assenze), inizio della contesa alle 20.00, e Islanda-Croazia (un match tutto da gustare perché vanno in campo una serie di giovani davvero interessanti), inizio ore 20.45.

Leggi anche — > Giordania-Uruguay 0-5 Video Gol, Highlights e Sintesi (Pereira, Stuani, Lodeiro, Rodriguez, Cavani)

Leggi anche — > Messico-Nuova Zelanda 5-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Aguilar, Jimenez, Peralta doppietta, Marquez, James)