Sparta Praga-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis (Europa League 2016/17)

Dove vedere Sparta Praga-Inter in diretta TV e Streaming Gratis?

È in programma per oggi 29 settembre la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Per il gruppo K si sfidano sul campo dello Stadion Letná di Zlín, lo Sparta Praga e l’Inter. Dopo la disfatta nerazzurra contro l’Hapoel Beer-Sheva, per la squadra di De Boer è tempo di la rivincita. Il tecnico lascia a casa Brozovic e Santon, a sua disposizione ci sarà invece il colombiano Murillo che sembra aver risolto i problemi alla schiena che l’avevano tenuto fuori nell’ultima partita di Serie A contro il Bologna.

Il match inizierà alle 19:00,Sparta Praga inter ecco come seguire la diretta.

La partita Sparta Praga-Inter andrà in onda nella giornata di giovedì 29 settembre sul canale Sky Calcio 1 HD e sulla piattaforma SkyGo per tutti gli abbonati alla Pay TV. Non sarà invece possibile guardare il live su TV 8 o su altri canali in chiaro.

La diretta verrà trasmessa anche in streaming live e gratis tramite il sito Rojadirecta, cercando “Sparta Praga-Inter”. Il servizio Rojadirecta è fornito in violazione delle norme che governano il copyright e pertanto potrà essere sospeso o interrotto senza preavviso e in qualunque momento. Qui se ne fa menzione esclusivamente per cronaca e senza volerne promuovere o incoraggiarne l’uso.

LEGGI ANCHE: