Speciale Milan, su Canale 5 30 anni di Berlusconi Presidente

VOTA QUESTA NOTIZIA

Uno speciale sul Milan per festeggiare i 30 anni di Silvio Berlusconi da presidente andrà in onda su Canale 5 oggi, venerdì 19 febbraio 2016, in seconda serata. Era il 20 febbraio 1986 quando Berlusconi salì alla presidenza del club di via Turati (Via Aldo Rossi oggi) e lo risollevò da una situazione critica. A rischio fallimento, Berlusconi ne risanò il deficit economico e portò il Milan ai vertici del calcio nazionale, europeo e mondiale.

Trent’anni fatti di vittorie, trofei e grandi soddisfazioni, non senza qualche difficoltà soprattutto nelle ultime stagioni. Diviso tra il ruolo di presidente del Milan e quello di politico, Berlusconi ha saputo scrivere un importante pezzo di storia del club rossonero. Il presidente con maggiori trofei vinti, quello che ha fatto sognare generazioni di tifosi. Proprio a lui Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset, dedicherà questa sera, in seconda serata, uno speciale.

Uno speciale sul Milan per celebrare Silvio Berlusconi, colui che in 30 anni di presidenza ha saputo riempire con 28 trofei la bacheca rossonera circondandosi di grandi professionisti. Da Sacchi ad Ancelotti, passando per Capello; da Van Basten e Gullit a Pippo Inzaghi e Kakà, da Maldini a Shevchenko, solo per citarne alcuni. Lo speciale sul Milan, realizzato da Premium e che andrà in onda nella seconda serata di Canale 5 di oggi, riproporrà i momenti più significativi ed emozionanti dei 30 anni di Silvio Berlusconi da presidente del Diavolo. Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi rossoneri e gli amanti del calcio.

Leggi anche: