Spezia-Bari, Diretta Streaming Gratis

La Serie B 2015-16 arriva alla ventiduesima giornata e allo Stadio Alberto Picco è in programma Spezia-Bari. Ecco lo streaming in diretta gratis della gara. Spezia-Bari sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go. La gara sarà trasmessa in streaming gratis sull’oscurato Rojadirecta e Live Tv; anche altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita. Naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I bianchi sono dodicesimi a 26 punti, biancorossi sesti a 35 lunghezze.

I liguri devono assolutamente vincere per cercare di riprendere il treno playoff. Per la squadra allenata da Di Carlo tre partite senza vincere, con due pari ed una sconfitta. La gara è perciò difficile da pronosticare: le Aquile vengono dalla netta sconfitta di Ascoli, dove i bianchi hanno perso per tre reti a zero. Il successo, dunque, diventa d’obbligo.

Di contro il Bari ha lo stesso bisogno di punti. Biancorossi a caccia di una vittoria con Camplone in panchina, a sostituire l’esonerato Nicola. L’ex tecnico del Perugia spera di invertire la rotta e regalare una grande seconda parte di stagione ai pugliesi.

SPEZIA-BARI: FORMAZIONI