Spezia-Bari: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2014-15)

Va in scena allo stadio “Alberto Picco” la sfida tra lo Spezia di Bjelica, quinta forza del campionato e aritmeticamente ai play-off, e il Bari di Nicola, matematicamente salvo e impossibilitato a raggiungere l’ottavo posto. Il match, in programma venerdì 22 maggio alle ore 20.30, sarà visibile in diretta Tv in pay per view sui canali satellitari di Sky Calcio, e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. In occasione di questo incontro, sarà disponibile la funzione streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà la diretta tramite i suoi telecronisti. Vi segnaliamo il portale spagnolo esclusivamente a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I bianconeri hanno matematicamente conquistato un posto nella griglia play-off e il diritto di giocare la prima gara secca tra le mura amiche, visto che concluderanno la regular season tra quinta e sesta posizione.

I pugliesi, nonostante l’ultimo successo casalingo contro un Brescia ormai spacciato, non hanno possibilità di agguantare una piazza utile per disputare gli spareggi promozione.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE