Spezia-Bari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie B 2015-16 arriva alla ventiduesima giornata e allo Stadio Alberto Picco è in programma Spezia-BariEcco formazioni, diretta tv e streaming dell’evento. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; la gara sarà trasmessa in streaming gratis sull’oscurato Rojadirecta e Live Tv; anche altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I bianchi sono dodicesimi a 26 punti, biancorossi sesti a 35 lunghezze.

Partita dal pronostico incerto quella tra Spezia e Bari. I liguri devono assolutamente vincere per cercare di riprendere il treno playoff. Per la squadra allenata da Di Carlo tre partite senza vincere, con due pari ed una sconfitta.

Di contro, il Bari ha lo stesso bisogno di punti. Biancorossi a caccia di una vittoria con Camplone in panchina, a sostituire l’esonerato Nicola. Come andrà a finire questo confronto?

Ecco le probabili formazioni!

Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Terzi, Postigo, Migliore; Situm, Pulzetti, Canadjidja, Tamas; Catellani, Calaiò. All. Di Carlo.

Bari (4-3-3): Guarna; Donkor, Di Cesare, Contini, Sabelli; Romizi, Di Noia, Valiani; Rosina, Maniero, Boateng. All. Camplone.