Spezia-Brescia: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Spezia-Brescia, ora o mai più. Diretta tv e streaming gratis del posticipo della 40a di Serie B.

Spezia-Brescia è in programma all’ora delle 20.30 per la 40a giornata di Serie B ed é il posticipo che si gioca lunedì 9 maggio, in diretta tv sul canale Sky Calcio 1 HD e in streaming su Sky Go e gratis su Rojadirecta ma illegalmente in quanto violazione dei diritti tv di proprietà della tv satellitare. Al Picco di La Spezia i padroni di casa a caccia di punti play off, visto che al momento sono ottavi e rischiano grosso, se dovessero perdere un’ulteriore posizione. Dopo una stagione tra alti e bassi, chiudere dentro le sei che si giocano la promozione é il minimo.

Le rondinelle non hanno più nulla da chiedere. Già salvi, i lombardi non possono però raggiungere i play off. In ogni caso, non sarà una gita di piacere, ma l’impegno sarà massimo. Lo scorso anno goleada spezzina, 4-1 finale.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Catellani, Piccolo, Calaiò. All. Di Carlo.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Calabresi, Castellini; Mazzitelli, Salifu; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. All. Boscaglia.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE