Spezia-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie B 2015-16 arriva alla tredicesima giornata e al Picco si giocherà Spezia-Cagliari. Ecco probabili formazioni, diretta tv e streaming della gara tra i ragazzi di Bjelica e quelli di Rastelli. L’evento sarà trasmesso in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I bianconeri sono decimi a 17 punti, il Cagliari è primo a 26 lunghezze.

Big match di Serie B quello tra Spezia e Cagliari. Gli aquilotti sono una delle squadre più attrezzate del campionato, ma stanno vivendo il momento di forma peggiore da quando è iniziato il torneo. Per i liguri nessun successo nelle ultime cinque gare, con 3 punti conquistati in altrettanti pareggi e il clamoroso 5-1 subito a Trapani nello scorso turno di campionato.

Il peggiore avversario è proprio il Cagliari, che ha voglia di ritornare in massima serie e ha vinto tre delle ultime quattro partite. I sardi vengono dal successo conquistato contro il Modena, superato per due reti ad una.

Ecco le probabili formazioni!

SPEZIA: Chichizola, Piccolo, Migliore, Valentini, Juande, Catellani, Calaiò, Situm, Martic, Canadija, Brezovec.

CAGLIARI: Storari; Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Melchiorri, Cerri.