Spezia-Carpi Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Sky trasmetterà Spezia-Carpi in diretta tv e streaming.

Una delle sfide più interessanti dell’8a giornata di Serie B 2016-17 è Spezia-Carpi, partita che gli abbonati a Sky potranno vedere in diretta tv e streaming, gratis perché incluso nell’abbonamento.

Lo Spezia è la quarta forza di questo campionato di Serie B: 13 i punti conquistati dai liguri nelle precedenti giornate e la sola squadra, insieme al Benevento, rimasta ancora imbattuta. Per il Carpi non sarà semplice vincere al Picco, i tre punti però permetterebbero alla squadra emiliana, adesso all’8 posto con 10 punti, di guadagnare terreno proprio a discapito di una diretta concorrente.

Dove sarà possibile vedere Spezia-Carpi in diretta tv e streaming? Sky dedicherà al match del Picco, il cui avvio è previsto per le ore 15.00, sul canale Sky Calcio 5 HD, ma gli abbonati potranno decidere di seguire in contemporanea i match dell’ottava giornata sintonizzandosi su Sky Sport 1 HD, canale dedicato alla “Diretta Gol Serie B”. In alternativa alla diretta tv vi è lo streaming accessibile da pc, smartphone o tablet attraverso l’applicazione Sky Go. Spezia-Carpi verrà seguita in diretta, questa volta gratis, anche su Twitter attraverso l’hashtag dedicato alla partita.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO