Spezia-Cesena Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Turno infrasettimanale in Serie cadetta e sfida di alta classifica tra Spezia-Cesena di cui vi proponiamo formazioni e le info su diretta tv e streaming. I liguri sono in netta ripresa rispetto ad un mese fa, grazie a 3 vittorie consecutive la compagine di Mimmo Di Carlo è salita in zona playoff, obiettivo stagionale del club bianconero. I romagnoli invece, hanno ottenuto tre punti importanti contro il Cagliari, primo in classifica. Le due squadre vivono due ottimi momenti di forma con l’ ambizione di arrivare nella massima serie.

Rispetto alla vittoria di Terni, il tecnico dovrebbe far partire dall’ inizio De Col e Pulzetti, mentre in avanti ci sarà l’ ex catanese Calaiò con Catellani e Piccolo sugli esterni. Nel Cesena rientrano ben 4 squalificati, (Capelli, Cascione, Perico e Ragusa). Mister Drago sembra orientato a confermare l’ 11 che ha battuto la compagine sarda, con in attacco la coppia Ciano-Djuric. 

SPEZIA-CESENA: PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Catellani, Calaio, Piccolo.

Cesena (4-3-1-2): Gomis; Renzetti, Magnusson, Capelli, Perico; Kone, Sensi, Kessie; Falco; Ciano, Djuric

SPEZIA-CESENA DIRETTA TV E STREAMING

La sfida dello Stadio “Alberto Picco” di sarà visibile in Diretta Tv in esclusiva su Sky, per la precisione sul canale SkyCalcio 4, con calcio d’ inizio alle ore 20,30. Mentre in Streaming tramite l’ App SkyGo, per pc smartphone e tablet.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE