Spezia-Cittadella 0-0 Live: Diretta Tv e Streaming (Serie B 2014-15)

Spezia-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 10 (canale 250) e gratis per gli abbonati anche in live streaming video su Sky Go. Il match sarà trasmesso anche all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la diciassettesima giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 15 allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia.

A dirigere la sfida sarà il Signor Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata, il primo assistente sarà il signor Zivelli della sezione di Torre Annunziata, secondo assistente il signor Borzomi’ di Torino; IV° uff. Sig. Perotti di Legnano.

Gara molto interessante a La Spezia. Di fronte due squadre che non vincono da un paio di partite e che hanno bisogno di punti. Lo Spezia di mister Bjelica è reduce dalla sconfitta del “Provinciale” contro il Trapani mentre il Cittadella dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Brescia. Gli spezzini sono al quarto posto in classifica con 25 punti e una vittoria potrebbe avvicinare la vetta visto l’impegno complicato del Carpi sul campo del Bari. Il Cittadella di mister Foscarini è ultimo in classifica con 14 punti e fare punti oggi sarebbe fondamentale per la lotta alla salvezza.

Probabili formazioni Spezia-Cittadella: 

Spezia (3-5-2): Chichizola; Velentini, Piccolo, Ceccarelli; Milos, Brezovec, Juande, Schiattarella, Migliore; Ebagua, Giannetti. Allenatore: Bjelica

Cittadella (4-4-1-1): Valentini; Scaglia, Pellizzer, De Leidi, Cappelletti; Minesso, Rigoni, Benedetti, Barreca; Sgrigna; Coralli. Allenatore: Foscarini

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B