Spezia-Modena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 21 febbraio 2015)

Spezia-Modena, in diretta tv su Sky Calcio 9 e in live streaming per gli abbonati su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una gara valida per la 27a giornata del campionato di Serie B. la partita si gioca sabato 21 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Sono due squadre deluse dal campionato quelle che si ritrovano di fronte in questo turno di campionato con i padroni di casa liguri che sono senza vittorie da cinque turni e non segnano da 305 minuti, mentre gli avversari sono reduci dalla sconfitta di Perugia e si trovano a -6 dalla zona rischio.

Ottavo della classe a -8 dalla promozione diretta, lo Spezia vanta un buon ruolino interno: 5-5-2. Non ci sarà in panchina mister Bjelica squalificato per due giornate dal giudice sportivo, così come squalificato è anche il capitano Migliore. Recuperano invece Bakic, Brezovic, Kvrzic, Gagliardini, Nocchi e Bianchetti. Il Modena, che deve recuperare un incontro, fatica nel trovare la via della rete, ma in compenso ha subito solo 21 gol e mister Novellino è sempre più a rischio esonero: non ci sarà Gozzi squalificato.

Queste le probabili formazioni:

Spezia (4-3-1-2): Chichizola; Piccolo, Valentini, Milos, Bianchetti; Datkovic, Brezovec, Canadjijia; De Las Cuevas; Nenè, Catellani. All. Bjelica (squalificato).

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Marzorati, Zoboli, Cionek, Rubin; Signori, Schiavone, Salifu; Garritano, Granoche, Fedato. All. Novellino.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE