Spezia-Perugia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Martedì 22 settembre alle ore 20:30 andrà in scena la sfida fra Spezia e Perugia. Calcionow vi propone le probabili formazioni e le indicazioni su come seguire in diretta tvstreaming l’incontro valido per la quarta giornata della Serie B 2015/2016. Con quattro punti in tre partite e sei goal segnati, lo Spezia arriva a questa partita in maniera serena. Bjelica, infatti, sa di poter contare su un reparto offensivo in forma. In particolare, il tridente sarà composto da De Las Cuevas, Nenè e Catellani: insieme contano già 4 reti totali. Dietro fiducia a Postigo e Terzi, coppia d’esperienza sulla quale il tecnico ha puntato sin dall’inizio.

Allo Stadio Alberto Picco si presenterà un Perugia che, come i padroni di casa, ha ottenuto finora una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Il problema rimane la fase offensiva, dal momento che i ragazzi di Bisoli hanno segnato solamente tre goal in tre partite. Per questo motivo, sulle fasce agiranno Lanzafame e Spinazzola. Le due punte, invece, saranno Di Carmine ed Ardemagni (una rete a testa fino a questo punto). La direzione dell’incontro è affidata a Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Calcio d’inizio alle 20:30 di martedì 22 settembre. Diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Chichizola; Milos, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Brezovec, Canadjidja; De Las Cuevas, Nenè, Catellani. All. Bjelica.

Perugia (4-4-2): Rosati; Rossi, Belmonte, Volta, Del Prete; Lanzafame, Della Rocca, Rizzo, Spinazzola; Ardemagni, Di Carmine. All. Bisoli.

Così in tv

Sky Calcio 7 HD.

ULTIME NOTIZIE SERIE B