Spezia-Salernitana, Formazioni: Diretta TV e Streaming

Il posticipo della terza giornata di ritorno del campionato di Serie B vedrà di fronte lunedì sera lo Spezia contro la Salernitana. La partita si giiocherà allo Stadio Picco e la gara potrà essere vista in Diretta TV su Sky, in diretta Streaming grazie all’applicazione Sky go.

In casa Spezia la parola d’ordine del tecnico Di Carlo é “tornare alla vittoria”. D’altronde in questa stagione proprio contro la Salernitana i bianconeri sono riusciti ad ottenere due vittorie scacciacrisi che hanno dato il via ad altrettante mini serie positive. Affidandosi al detto non c’è due senza tre in casa Spezia c’è quindi da essere ottimisti.

Non sarà dello stesso avviso mister Torrente che dopo il ritorno alla vittoria di contro il Brescia vuole rimanere attaccato al treno salvezza cercando di dare continuità ai risultati ottenuti. I granata scenderanno in campo senza rivoluzionare di tanto la formazione scesa in campo nel turno precedente. Coda rimane in granata e lunedì sarà regolarmente in campo a far coppia con Gaabionetta. Scenderanno in campo anche i nuovi arrivati.

PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Terzi, Postigo, Migliore; Misic, Kvrzic, Canadija, Juande; Calaiò, Situm. All. Di Carlo
Salernitana (4-3-3): Terracciano; Ceccarelli, Empereur, Bernardini, Franco; Moro, Ronaldo, Zito; Oikonomidis, Coda, Gabionetta. All. Torrente

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE