Spezia-Salernitana, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domani alle ore 15 a La Spezia, Spezia e Salernitana si affronteranno per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Tim. La partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming dalla Rai. Si gioca in gara unica e in palio c’è un posto negli ottavi di finale dove la vincente affronterà la suggestiva sfida contro la Roma all’Olimpico.

Spezia-Salernitana: Probabili Formazioni

Momento delicato per tutte e due le formazioni, partite con obiettivi diversi e che per entrambe sembrano difficili da raggiungere. In casa Spezia l’arrivo di Di Carlo non ha portato nell’immediatezza ad un riscatto avendo subito l’ennesima sconfitta contro il Crotone.

La Salernitana di mister Torrente, dopo le ultime buone prestazioni, ha subito una pesante sconfitta interna contro La Pro Vercelli di Foscarini, in uno scontro diretto di grande importanza. Torrente dovrà per la gara di mercoledì fare la conta degli uomini ma ha annunciato che i granata giocheranno per passare il turno e non ci sarà un grande turnover.

Lo Spezia di Di Carlo dovrebbe con: Sluga; Migliore, Valentini, Piccolo, Milos; Situm, Brezovec, Canadjija, Rossi; Catellani, Calaiò. La Salernitana di Torrente dovrebbe rispondere con: Terracciano; Pollace, Franco, Empereur, Colombo, Moro, Sciaudone, Bovo, Gabionetta, Coda, Donnarumma.

Spezia-Salernitana: Diretta Tv e Streaming

Il match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, Spezia-Salernitana, si giocherà questo pomeriggio alle ore 15 e verrà trasmesso in diretta tv su Raisport 1 e potrà essere vista anche in diretta streaming sul sito Rai.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA