Spezia-Trapani, ora Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Off Serie B)

Spezia-Trapani è la sfida valida per le semifinali dei playoff di Serie B che si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis.

Spezia-Trapani è una delle due semifinali dei play off del campionato di Serie B. Il Trapani è favorito perchè in caso di parità passerà lui, visto che i siciliani sono arrivati terzi in classifica, mentre lo Spezia ha dovuto giocare i quarti di finale in casa del Cesena, dove si è imposto con il risultato di 2-1. Ricordiamo che per le semifinali è previsto un doppio scontro prima in casa della peggior classificata, quindi l’andata si giocherà a Spezia e il ritorno a Trapani. Difficile fare un pronostico, ma dato che il Trapani ha due risultati su tre a disposizione, li darei leggermente favoriti, ma attenzione allo Spezia che partiva sfavorito anche in casa del Cesena dove poi invece ha vinto meritatamente 2-1.

SPEZIA-TRAPANI IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Spezia-Trapani in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida dello Scida sono Sky Calcio 1 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Spezia-Trapani in streaming da pc o mobile.

SPEZIA-TRAPANI IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Spezia-Trapani in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita dello Scida, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alla legge.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-TRAPANI:

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Juande, Sciaudone; Piccolo, Catellani, Situm. Allenatore: Di Carlo

TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Scognamiglio, Pagliarulo; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Petkovic, Montalto. Allenatore: Cosmi

SPEZIA-TRAPANI: PROBABILI FORMAZIONI