Sporting Lisbona-Borussia Dortmund: Diretta Tv e Streaming Gratis

Sporting Lisbona-Borussia Dortmund Diretta Tv e Streaming

Champions League – Sporting Lisbona-Borussia Dortmund sarà uno dei match del gruppo F di questa sera. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e, per gli abbonati, in streaming gratis senza costi aggiuntivi su Premium Play.

Punti fondamentali tra Sporting Lisbona e Borussia Dortmund, che si affronteranno questa sera all’Estadio Jose Alvalade. Entrambe le squadre vorranno ottenere un successo che sarebbe importantissimo in chiave qualificazione.
I portoghesi hanno attualmente 3 punti, dopo la vittoria contro il Legia Varsavia e la sconfitta con il Real Madrid, maturata negli ultimi minuti di recupero.
I tedeschi, invece, sono a 4 punti grazie al successo schiacciante contro il Legia e il pareggio contro i Blancos.
Sporting Lisbona-Borussia Dortmund sarà arbitrata dallo sloveno Damir Skomina.

Dove è possibile vederla in diretta tv e streaming?

Sporting-Dortmund sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium, che detiene i diritti televisivi della Champions League 2016-17.
Il match sarà in diretta tv su Premium Calcio 3 alle ore 20:45.

Come fare se non si può utilizzare il televisore? In questo caso, gli abbonati a Premium potranno usufruire del servizio di streaming senza costi aggiuntivi di Premium Play, disponibile per smartphone, tablet o pc, collegandosi all’apposito sito.

Leggi anche: