Sporting-Real, Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League)

Dove vedere il match tra lo Sporting Lisbona e il Real Madrid che si giocherà questa sera? Vediamo tutte le opzioni per questo match.

Sporting-Real è il match che si gioca questa sera, alle ore 20.45 e valido per la Champions League. Lo Sporting Lisbona ospita la formazione spagnola allenata da Zinedine Zidane. Un ritorno a casa per il campione Cristiano Ronaldo che si troverà di fronte, come avversaria, la squadra che per prima lo ha lanciato nel calcio professionistico. Il match, valido per la fase a gironi della Champions League, sarà visibile sia in diretta tv che in streaming: vediamo dove e come.

Diretta tv Sporting-Real: dove vedere il match in chiaro e su pay-tv?

La diretta tv in chiaro, per questo match, non sarà disponibile in quanto sarà possibile seguirlo solo sulla pay-tv di Mediaset Premium. Coloro che hanno l’abbonamento al pacchetto sport potranno seguire il match in diretta tv sui canali sport di Mediaset Premium, previa attivazione del pacchetto sport, ovviamente.

Streaming grati di Sporting-Real, match di Champions League: ecco dove seguire il match.

Per seguire il match in streaming ci sono due opzioni possibili: la prima è quella dell’applicazione per gli abbonati a Mediaset Premium, scaricabile dagli app store per il PC, Tablet e Smartphone. L’applicazione è chiamata Premium Play, potrà essere usata solo da coloro che sono abbonati a Mediaset Premium. La seconda opzione è quella dello streaming gratuito tramite il sito Rojadirecta: basterà cercare le parole chiavi “Sporting-Real, Streaming Rojadirecta Champions”, accedere al sito e cercare il link più adatto alla propria connessione internet.

Attenzione: il presente articolo è solo a scopo informativo. Calcionow non si assume responsabilità sul comportamento dei lettori che usufruiranno del servizio online di Rojadirecta, illegale in Italia.